Judo per tutti grazie a Volontarinsieme e Kodokan

Un corso di judo su misura per persone con disabilità, per i benefici dell'attività fisica sul tatami, ma anche per scoprire i valori e gli insegnamenti che sono la sostanza di quest'arte marziale.

E' la proposta dell'associazione Lucia Schiavinato alle donne e agli uomini del Piccolo Rifugio ma pure a tutte le persone con disabilità del territorio. 

Il corso è di 10 lezioni e si può scegliere tra due orari:

  • martedì dalle 10 alle 11
  • martedì dalle 17 alle 18

 

judo1

Tutti e due i corsi si svolgono nel salone polifunzionale della sede dell'associazione Lucia Schiavinato presso il Piccolo Rifugio in viale della Vittoria 19 a Vittorio Veneto.

I corsi sono organizzati dall'associazione Kodokan Judo Vittorio Veneto e tenuti da Sergio Posocco ed Enrica Cattai, cinture nere di judo e...amici dell'associazione Lucia Schiavinato, con già alle spalle esperienze di judo con gli ospiti del Piccolo Rifugio.

Ci sono 4 posti gratuiti a disposizione per il corso: 2 per il mattino e 2 per il pomeriggio, riservati  a persone con disabilità legate alle realtà partner del progetto. I posti vengono assegnati sulla base dell'ordine di arrivo dell'iscrizione da fare via email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Associazione Lucia Schiavinato - Viale Della Vittoria, 19 - 31029 Vittorio Veneto