Festa degli amici e dei volontari del Piccolo Rifugio

Il Piccolo Rifugio e l'associazione Lucia Schiavinato organizzano l'annuale Festa degli Amici e dei volontari del Piccolo Rifugio.
Appuntamento domenica 24 luglio al parco Fenderl in via San Gottardo 91 a Vittorio Veneto: si comincia alle 11.30 con la messa sotto il tendone del Palafenderl, si prosegue con il pranzo e il pomeriggio insieme. In compagnia, anzitutto, degli ospiti del Piccolo Rifugio, ma anche di tanti amici, volontari, sostenitori: ogni giorno rendono più bella la vita delle persone con disabilità, a tutti vogliamo dire il nostro grazie

Il Piccolo Rifugio e l'associazione Lucia Schiavinato organizzano l'annuale Festa degli Amici e dei volontari del Piccolo Rifugio.ssss
Appuntamento domenica 24 luglio al parco Fenderl in via San Gottardo 91 a Vittorio Veneto: si comincia alle 11.30 con la messa sotto il tendone del Palafenderl, si prosegue con il pranzo e il pomeriggio insieme. In compagnia, anzitutto, degli ospiti del Piccolo Rifugio, ma anche di tanti amici, volontari, sostenitori: ogni giorno rendono più bella la vita delle persone con disabilità, a tutti vogliamo dire il nostro grazie!

In occasione della Festa consegneremo i diplomi di Lucia Schiavinato University 2, il nostro progetto finanziato dal Csv Treviso, alle persone con disabilità del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto e Ponte della Priula che hanno partecipato ai corsi.


Associazione Lucia Schiavinato - Viale Della Vittoria, 19 - 31029 Vittorio Veneto