15 di noi con 25 persone con disabilità a Caorle e ad Auronzo

Anche quest'anno venticinque persone con disabilità potranno vivere una settimana speciale: a base di amicizia, autonomia, nuove esperienze, bellezze dell'uomo e della natura.

Sono i soggiorni estivi organizzati dall'associazione Lucia Schiavinato assieme agli ospiti del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto e ad altre persone con disabilità.

Dal 15 al 22 agosto, qualcuno andrà a Caorle, ospite di Casa Bruno e Paola Mari della Diocesi di Vittorio Veneto, e qualcun altro dall'8 al 15 agosto ad Auronzo, alla Villa Gregoriana.

In tutto 25 le persone con disabilità che potranno venire in vacanza, grazie alla voglia di 15 volontari - giovani e anziani, single e famiglie con bambini- di condividere con loro una settimana speciale.

E grazie ai tanti amici che hanno permesso di sostenere la spesa per i soggiorni, in particolare per le persone con disabilità con meno disponibilità economica. Un contributo ancora più fondamentale in questi anni in cui i contributi di enti e istituzioni sono diminuiti. Fondamental resta invece il contributo del Csv Treviso - Volontari Insieme, attraverso il bando Via Libera cui abbiamo partecipato.

 

Associazione Lucia Schiavinato - Viale Della Vittoria, 19 - 31029 Vittorio Veneto