Grollo e Five String Quartet al Piccolo Rifugio

Secondo la presidente dell'associazione Lucia Schiavinato Antonella Rui, c'era "un'atmosfera speciale che ha fatto vibrare i cuori di tutti". 

La hanno creata Alberto Grollo e i cinque archi del Five String Quartet nel concerto che hanno regalato venerdì 8 febbraio agli ospiti, agli operatori e a quanti sono arrivati al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto per il secondo appuntamento della rassegna Chiamalestate.

Beneficiando anche dell'ottima acustica che loro stessi hanno riconosciuto nel salone del Rifugio, i musicisti hanno emozionato con brani di musica strumentale ed altri impreziositi dalla voce della violinista Federica Capra.

Ad ascoltarli anche l'assessore al sociale di Vittorio Veneto Giuseppe Maso e il sindaco Gianantonio Da Re.

E per il Piccolo Rifugio e l'associazione Lucia Schiavinato un motivo in più per ringraziare: Grollo e il Quartet non hanno chiesto neppure un rimborso, ci hanno regalato la loro esibizione e si sono detti pronti a ritornare in futuro.

Le generose offerte raccolte da chi è venuto a gustarsi il concerto serviranno a rendere possibili i soggiorni estivi degli ospiti del Piccolo Rifugio con i volontari dell'associazione Lucia Schiavinato.

Prossimo appuntamento di Chiamalestate: sabato 9 marzo alle 20.45 nell'aula magna del seminario "Vardar indrio par andar avanti" con Giorgio Fornasier e Diego Stefani.

Associazione Lucia Schiavinato - Viale Della Vittoria, 19 - 31029 Vittorio Veneto